CONSULENZEConsulenze Commerciali

Commercialista

0,00

Dott. Alessandro Cristo Sono attualmente co-Titolare presso Studio Tozzi-Cristo e Associati. Sono un Difensore Tributario Specializzato. Svolgo attività di consulenza contabile, fiscale e societaria, con relativa assistenza nel campo del contenzioso tributario, per conto di aziende di produzione, commercio e servizi, enti no-profit, Onlus, società cooperative e consorzi d’impresa. Fornisco consulenza e realizzazione di progetti d’investimento finalizzati all’ottenimento di finanziamenti agevolati. Collaboro con l’Organismo Bilaterale Regionale per la formazione in Campania relativamente ai monitoraggi dei fabbisogni formativi nel campo del Lavoro. Sono Consulente in materia di fiscalità internazionale, in particolare esterovestizione delle società.   Leggi di più

Contattaci via Messenger

Confronta

Venduto da: nursing360

Descrizione

Negli ultimi anni si è registrato un incremento di Infermieri Liberi Professionisti che hanno deciso di intraprendere in modo autonomo la propria attività professionale aprendo una propria Partita IVA, con lo scopo di incrementare nel tempo il proprio portafoglio di clientela, lavorando presso strutture sanitarie private e fornendo i propri servizi direttamente alla persona interessata.

 

Quella dell’ Infermiere Libero Professionista, nel nostro tempo, è una professione che si sta diffondendo sempre più. Infatti, sempre più infermieri optano per l’apertura di una propria Partita IVA e, pertanto, nasce l’esigenza di essere seguiti da un Commercialista esperto che sappia gestire tutti gli aspetti fiscalmente rilevanti inerenti alla loro attività professionale. In questo articolo articolo, mi occuperò di analizzare la scelta di un Commercialista Online.